Procedure di Assegnazione Premi
La presentazione e l’ordine di selezione delle tre opere finaliste e la premiazione avverrà alla presenza degli autori e si svolgerà nella sera del sabato 6 giugno nel corso del Festival nazionale del Tango che si terrà a Verona e le tre poesie prescelte saranno lette nel corso dello spettacolo che aprirà la festa. I vincitori saranno avvisati in tempo utile.
Il Premio consiste nella pubblicazione e messa in distribuzione di n. 200 copie di una raccolta contenente le tre opere finaliste delle Sezioni, al vincitore del primo premio si aggiungerà la consegna all’autore di n. 30 copie della raccolta.
La partecipazione al Premio Letterario comporta l'accettazione di questo regolamento in tutte le sue parti. Eventuali trasgressioni comporteranno la squalifica dal concorso.
Tutela della Privacy dei partecipanti
Le generalità che devono essere fornite per partecipare al concorso sono utilizzate esclusivamente:
per comunicare i risultati ai partecipanti; per l'invio di materiale promozionale relativo al concorso e all'attività del Premio Letterario Mario Battistella.
I dati raccolti non verranno in ogni caso comunicati o diffusi a terzi. Inoltre, scrivendoci, sarà sempre possibile:
modificare, aggiornare, rettificare, trasformare e integrare i dati inviati (es: cambio di indirizzo); cancellare i dati inviati; chiedere che non venga inviato alcun materiale promozionale.
Per Informazioni e Comunicazioni: incantango@virgilio.it
DEDICATO A MARIO BATTISTELLA