Contributo e Patrocinio
Con il contributo e patrocinio del Comune di Verona, dell'Assessorato allo Sport e Tempo Libero e in Collaborazione con la "IV Circoscrizione"
Questa rassegna del 2015 segue quella del 2013 e del 2009, mantenendo e sviluppando il suo approccio culturale, articolato in più direzioni: confronta il tango con le altre danze e discipline corporee, ricerca i tratti comuni e i tratti distintivi; spazia dalla danza allo spettacolo, alla cinematografia, alla storia e ricerca scientifica.
In questa edizione abbiamo privilegiato l'iniziativa sul territorio in una azione diffusa nelle periferie della città per confluire nel cuore della stessa il 13, in Piazza Signori.
Ciò è stato possibile in primo luogo per il contributo e il patrocinio dell'Assessorato al Decentramento, ma anche alla collaborazione e contributi della III e IV Circoscrizione, che sin dalla prima edizione hanno dimostrato sensibilità a questa tematica culturale.
A loro va il nostro più sincero apprezzamento. Così come alla Compagnia Amedialuz, alle Associazioni che hanno dato il loro apporto organizzativo, alla Cantina di Negrar,sponsor della Rassegna, e ai tanti appassionati che hanno collaborato alla realizzazione di questo progetto.